Italiano per professionisti

Novità: Mini-corso „Italiano per professionisti”
Il corso si rivolge sia a studenti che a professionisti con conoscenze linguistiche a partire da livello pre-intermedio che desiderino lavorare in Italia o con l’Italia e vogliano acquisire le basi del linguaggio degli affari e commerciale e la capacità di interagire in modo formale in un contesto lavorativo.
Gli argomenti che saranno analizzati si focalizzeranno soprattutto su lessico e formule di cortesia oltre all’approfondimento di alcuni argomenti grammaticali, riguarderanno quindi tutte e 4 le abilità (scrivere, parlare, ascoltare, interagire).
Gli argomenti principali saranno:
-presentare sé stessi e il proprio lavoro;
-comunicare di persona e telefonicamente in modo formale (lasciare un messaggio);
-scrivere un’e-mail di lavoro;
-organizzare una presentazione;
-organizzare e partecipare a una riunione;
-cultura italiana sul lavoro.
💻 online su Zoom
👉 il gruppo di massimo 6 persone adulte
⏰ 4 incontri a maggio: mercoledì 4.05, 11.05, 18.05, 25.05 dalle 17:00 alle 18:30
👩‍🏫 Con Giovanna Raimondi: Insegno italiano a stranieri da circa 10 anni con certificazione Ditals2 e ho insegnato in Italia e all’estero. Ho svolto corsi di italiano per il lavoro (italiano aziendale, giuridico, commerciale, ecc), in scuole private, pubbliche, in azienda e all’università. Sono intervistatrice Plida. Amo la mia lingua, amo insegnarla e incontrare persone nuove e nuove culture.
📌 Prezzo: 400 PLN/90 EUR. Tutti i materiali sono compresi nel prezzo.
Per iscriversi:
📩 info@scuolaaldente.com