Simona Foglia

Insegnante

Mi chiamo Simona Foglia, vivo nelle Marche, tra il Mare Adriatico e gli Appennini. Sono un’insegnante di lingua e cultura italiana ad apprendenti stranieri, amo il mio lavoro e la possibilità di poter insegnare la lingua e la cultura del mio paese a quanti lo amano come me!Per me, ogni studente è unico e riceve supporto e attenzioni costanti e mirate ai suoi bisogni e obiettivi. Accanto al lavoro di insegnamento, affianco quello di esaminatrice linguistica per le certificazioni CELI, CILS e PLIDA; esamino e preparo gli studenti al superamento di questo importante traguardo nella conoscenza della lingua italiana! Nel tempo libero, amo esplorare la montagna, leggere, viaggiare, visitare mostre e assistere a concerti. Amo tutto ciò che può definirsi Bellezza!