AL DENTE

Scuola di italiano online

Ci sono mille motivi per amare l’Italia. Qualsiasi sia il tuo, ti aiuteremo a raggiungere il tuo obiettivo e imparare a comunicare in italiano!

Siamo una scuola online per adulti. Le nostre lezioni si svolgono una volta alla settimana, non è difficile trovare il tempo per partecipare.

I nostri insegnanti sono tutti madrelingua qualificati. Essendo una scuola online possiamo proporti lezioni con i migliori insegnanti, non importa se abitano lontano da te! Per conoscere meglio i nostri insegnanti di italiano online clicca qui.

Le nostre lezioni sono un momento per te, per le tue passioni. Spegni il cellulare e immergiti nella lingua italiana per 90 minuti!

I nostri insegnanti usano il meglio della tecnologia per facilitare lo studio. Ma avrai anche un manuale, i compiti per casa e un mini-test durante ogni lezione per motivarti a studiare regolarmente.

Ti aspettiamo per le lezioni a partire dal livello A1 fino al C1, conversazioni, club letterario, laboratori tematici.

Le nostre lezioni si svolgono su Zoom. Se non conosci la piattaforma ti spiegheremo come usarla.

Contattaci oggi per un breve colloquio iniziale di 15 minuti per capire le tue esigenze. Online e gratuitamente!

Dopo il colloquio ti invieremo una lista con proposte di possibili date per corsi del tuo livello.

info@scuolaaldente.com

Fai il primo passo oggi! Aspettiamo la tua mail!